E' nata a Kanagawa, in Giappone.
Da quando aveva 8 anni e sino alla scuola superiore ha preso lezioni di disegno e pittura dalle Professoressa Tomoe Suzuki, iniziando a coltivare le proprie capacità artistiche.
Durante il liceo artistico ha studiato privatamente sotto la guida del pittore Yoshiari Nishikawa, maestro di pittura giapponese.
Diplomata presso il liceo artistico Kozukata e si è laureata in Pittura giapponese alla Tohoku Geijutsu Koka - Università delle belle arti.
Ha studiato tecnica dell'incisione sotto la guida del professore Koji Ikuta, Maestro della maniera nera.
Nel 2002 si è trasferita a Firenze.
Ha frequentato a Firenze la scuola internazionale di Arti grafiche "Il Bisonte" e l'Istituto per l'arte e il restauro di Palazzo Spinelli, acquisendo conoscenze sulle tecniche di doratura e intaglio delle cornici.
Nel 2003 ha realizzato la sua prima mostra personale presso il Gruppo Donatello di Firenze, iniziando così la sua attività di artista professionista.
Nel 2006 ha avuto l’accesso al microcredito della Regione Toscana erogato ai giovani che avevano intrapreso un’attività professionale autonoma.
Nello stesso anno è stata cooptata tra i soci artisti dell'Antica compagnia del Paiolo di Firenze.
Nel 2009 è stata accettata tra i soci della storica associazione di artisti “Gruppo Donatello” di Firenze.
Nel 2013 ha preso il primo premio nazionale degli incisori italiani a Vigonza.
Nello stesso anno ha realizzato, assieme all’incisore Prof. Vairo Mongatti, una mostra su invito della Regione Toscana presso la sede di Palazzo Panciatichi a Firenze. Sia nel 2009 che nel 2013 due opere sono state acquisite come donazione per il Museo di arte contemporanea della Regione Toscana.
Nel 2015 ha realizzato una mostra presso la Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze. Una delle sue opere è entrata a far parte della collezione di opere d’arte della Biblioteca.
Ha realizzato mostre personali principalmente in Italia, mentre ha esposto le proprie opere in molte mostre collettive sia in Italia che all’estero.
Nel 2013 è stata invitata a tenere due lezioni di incisione “alla maniera nera” presso l’Accademia dell’Arte del Disegno di Firenze.